Domande Frequenti

FAQ - Domande Frequenti

ACQUISTARE SUL SITO

Per fare acquisti sullo Sito non è necessario registrarsi. Puoi accedere come utente ospite oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:

  • Clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’
  • Nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti
  • Clicca su ‘Crea Account’
Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

No, nello Sito puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Sito, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” o chiama il Numero 032380780.
Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su “Contattaci” o chiama il Numero 0323-80780.

PAGAMENTI

Il sito consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta di Credito
  • Bonifico
Ti informiamo inoltre che in caso di pagamento con Carta di Credito, PayPal al momento dell’ordine viene effettuata solamente un’autorizzazione dell’importo da te ordinato, l’addebito avviene invece al momento della chiusura dell’ordine sulla base dei prodotti effettivamente spediti.

Sullo Sito sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express.

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sul Sito è facile e sicuro.

Per garantirti la massima sicurezza, effettuerai la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento selezionando l’apposita opzione in pagina di cassa, dalla seconda spesa in poi potrai procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il tuo browser.
Se scegli di fare acquisti sullo Sito pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.

Trovi di seguito i dati per il Bonifico nella mail che verrà inviata all’atto dell’acquisto.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Il costo della spedizione in Italia (isole comprese) è di 9,27€

Una volta confermato il tuo ordine i tempi di consegna per l’Italia variano a seconda del contenuto e della destinazione come segue.

  • Fino a 5 giorni lavorativi se il tuo ordine contiene solo prodotti confezionati secchi e bevande;
  • Fino a 7 giorni lavorativi se il tuo ordine include anche prodotti freschi.
Quando il Corriere avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, contenente il link di tracciamento della spedizione.
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase d’acquisto con il link di tracciamento per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Se non hai ricevuto l’email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Come prima cosa, ti invitiamo a verificare il contenuto della mail di conferma spedizione che ti abbiamo inviato una volta completata la lavorazione: se i prodotti sono in stato “non disponibile” sono stati inevasi in quanto non presenti presso il nostro magazzino.

Le informazioni relative all’addebito finale o al rimborso in caso di inevasione di un prodotto sono contenute nella mail di conferma spedizione e variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Solo nel caso in cui avessi riscontrato altre anomalie (pacco manomesso, danneggiato o imballato con nastro adesivo non marchiato) puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche.

RESO E RIMBORSO

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Sito. Non è possibile restituire:

  • Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari confezionati e freschi, incluse le bevande alcoliche e non);
  • Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
  • Prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
  • Prodotti confezionati su misura o personalizzati;
  • Ordini per i quali è stata emessa la fattura.
Contatta il Servizio Clienti dello Sito che verificherà il tuo caso. Per contattarlo clicca su “Contattaci” oppure chiama il Numero 0323-80780.

Per maggiori dettagli puoi consultare anche Condizioni Generali d’Acquisto.
Il reso è gratuito: la richiesta deve essere inviata al Servizio Clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per contattare il Servizio Clienti clicca su “Contattaci” o chiama il Numero 0323-80780 (dall’estero +39 0323 80780).

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione

Torna in alto